MAY WRAP UP: I libri letti nel mese di Maggio


Ho letto l'intera saga degli "Eroi dellOlimpo" di Rick Riordan, che ho amato e di cui ne ho già parlato in una recensione non spoiler. Per leggerla cliccate qui.




 Ho letto l'intera saga di "Again" di Mona Kasten, popolarissima in Italia in questi mesi. Mi ha sorpreso molto, e in generale sono rimasta molto soddisfatta di queste letture. In particolare, ho amato gli ultimi due. Il mio preferito è "Feel Again" l'ultimo della serie.

LINK ALLA RECENSIONI:



Ho letto "Dyphylleia" di Valentina Bonci, libro che mi è stato inviato dall'autrice in cambio di una recensione. Per sapere cosa ne penso cliccate qui per leggerla.



Ho terminato questo mese con una lettura molto divertente, leggera e dolce. Il libro in questione è "Geekerella" di Ashley Poston. Anche per questo libro ho già pubblicato una recensione, basta cliccare qui per leggerla.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)