NOVEMBER WRAP UP: I libri letti nel mese di Novembre

Questo è stato uno dei mesi più impegnativi e, purtroppo, non ho letto molto.

Sono andata avanti con "Tokyo Ghoul" e questo mese ho letto i volumi 8,9 e 10. Come ho già detto nell'ultimo "w.w.w.wednesday" adoro la piega che sta prendendo la storia e si è finalmente giunti all'azione e alla parte più interessante di questo manga. Mi sono piaciuti tutti moltissimo.





Ho letto "Mystic City" di Theo Lawrence, che mi è stato regalato per il compleanno. Non l'avevo mai sentito prima, ma la trama mi sembrava molto interessante. Purtroppo è uno di quei libri in cui l'idea è molto più bella del modo in cui viene eseguita. Non mi è piaciuto per niente lo stile di scrittura, che mi ha stranita fin dalle prime pagine; i personaggi li ho trovati superficiali ed infantili, ed anche il mondo non è ben costruito. Davvero un peccato, perché poteva venirne fuori davvero una bella storia!


Ho letto "L'ultima orchidea" di Lavinia Vi. Mi è stata inviata una copia dall'autrice e potete trovare la recensione completa cliccando qui.







Questi sono gli unici libri che ho finito di leggere questo mese, però ci tenevo anche a fare un cenno alle lettura che sono rimaste sospese.


In ebook sto leggendo il classico per i bambini "Nelle pieghe del tempo" ("A Wrinkle in Time") di Madeleine L'Engle. Ci tenevo a recuperarlo visto che è un libro molto apprezzato, ma non ho avuto il tempo né la voglia di proseguirlo, ma spero di terminarlo questo mese.





La ragione per cui non ho avuto il tempo di finirlo è perché mi è finalmente arrivata la copia di "Kingdom of Ash" di Sarah J. Maas, che già vi ho detto nell'ultimo "w.w.w.wednesday" che è la mia attuale lettura. Non l'ho finito, ma voglio aggiungerlo a questo wrap up perché comunque ho letto più di 600 pagine. Nonostante me ne manchino ancora un po' (sono quasi mille) direi che è un bel traguardo, e questo spiega perché non ho letto altri libri in questo mese.








Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)