W.W.W.WEDNESDAY #11

Quale libro hai appena finito di leggere?

Link Amazon
Ho appena finito di leggere "L'ultima orchidea" di Lavinia Vi, un libro che mi è stato inviato dall'autrice in cambio di una mia recensione. Per leggere cosa ne penso di questo libro potete cliccare qui! 


Link Amazon
Inoltre ho terminato il Vol 10 di "Tokyo Ghoul" che, come gli altri, mi è piaciuto moltissimo! Per il mio compleanno mi sono stati regalati quasi tutti i numeri che mi mancavano, quindi credo che riuscirò a finire questo manga molto presto! La storia si sta sviluppando benissimo, e i personaggi sono costruiti davvero bene. Sono arrivata ad un punto molto delicato della storia, quindi sono curiosissima di andare avanti.



Quale libro stai leggendo?


Link Amazon
Sto leggendo "Kingdom of Ash", ottavo e conclusivo libro della famosa saga "Il trono di ghiaccio" ("Throne of Glass") di Sarah J. Maas. Il libro ha quasi mille pagine, quindi mi ci vorrà un po' per finirlo, ma sono arrivata a metà romanzo e mi sta piacendo davvero molto. Non che ci sia da rimanere sorpresi, perché adoro alla follia i libri della Maas e questa saga è una delle mie serie preferite in assoluto. Provo anche una certa amarezza nel leggere questo libro, perché sentirò molto la mancanza di questo mondo e di questi personaggi.


Quale sarà la tua prossima lettura?

Link Amazon
Ho in programma di leggere "Renegades", primo libro della nuova duologia di Marissa Meyer, autrice della famosa saga "Le Cronache Lunari" che, se non avete letto, vi consiglio vivamente. Non so molto di questo libro. L'ho comprato un po' alla "cieca", quindi vi lascio la trama, che a me incuriosisce davvero molto.

TRAMA:

Identità segrete.
Poteri straordinari.
Lei vuole vendetta. Lui giustizia. 

I Renegades sono un sindacato di prodigi - umani con abilità straordinarie - che emersero dalle rovine di una società in rotta e stabilirono pace ed ordine dove regnava il caos. Come campioni di giustizia, loro sono rimasti il simbolo di speranza e coraggio agli occhi di tutti.. eccetto i cattivi che una volta hanno sconfitto.

Nova ha un motivo per odiare i Renegades, e lei è in missione per vendicarsi. Come diventa sempre più vicina al suo obiettivo, lei incontra Adrian, un ragazzo renegade che crede nella giustizia - e in Nova. Ma la lealtà di Nova è verso un malvagio che ha il potere di mettere fine alla vita di entrambi. 




Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)