W.W.W.WEDNESDAY #4

W.W.W.WEDNESDAY:

Rubrica a cadenza settimanale molto popolare tra i blog che parlano di libri, in cui bisogna fare un riassunto delle letture settimanali rispondendo a tre semplici domande: cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? E quale sarà la tua prossima lettura?



Cosa stai leggendo?

"Eleanor Oliphant sta benissimo" che ho appena iniziato e mi sta piacendo molto! Per la trama, potete vedere la mia BookHaul oppure il mio scorso W.W.W.WEDNESDAY (#3)







Cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro che ho letto è stato "Always and Forever, Lara Jean" di Jenny Han (in italiano "Tua per sempre, Lara Jean"), l'ultimo libro della serie "Tutte le volte che ti ho scritto ti amo" di cui tra poco uscirà il film su Netflix. Per sapere cosa ne ho pensato, potete cliccare qui per leggere la mia recensione!





Quale sarà la tua prossima lettura?

Come potete vedere, non ho rispettato i piani della scorsa volta così come di quella passata! Dipende proprio dal mio umore. Diciamo il mio piano per ora è quello di leggere Circe di Madeline Miller, ma chissà che dopo Eleanor avrò bisogno di una lettura più leggera... Ora come ora non so dirvi con certezza!






Commenti

  1. Eleonor lo vorrei tanto leggere anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivata alla metà e mi sta piacendo davvero molto! Poi è scorrevolissimo :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)