W.W.W.WEDNESDAY #9

Quale libro hai appena finito di leggere?

Nel mio Wrap Up di Settembre avevo parlato di aver letto un libro di quest'autrice, Brittainy C. Cherry, pensando che avrei finito con l'odiarlo invece mi era abbastanza piaciuto, nonostante i difetti. Purtroppo non posso dire lo stesso di "Infinite volte". Durante la prima parte mi stava prendendo molto, ma poi non mi è piaciuto per niente durante la seconda. Ho trovato i protagonisti molto infantili, e ci sono stati tanti comportamenti da parte del protagonista maschile che secondo me sono imperdonabili.






Quale libro stai leggendo?

Mi manca pochissimo per terminare la lettura del "Il principe crudele" di Holly Black che, a discapito dei moltissimi pareri contrastanti, mi sta piacendo davvero molto! Sono contenta di essermi finalmente convinta a leggerlo. Ve ne parlerò più approfonditamente in una recensione non appena l'avrò terminato!











Quale sarà la tua prossima lettura?

"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo, che ho finalmente acquistato!

TRAMA

La principessa Lira è una sirena e una delle più letali di sempre. Con i cuori di diciassette principi nella sua collezione, è stimata in tutto il mare. Fino a quando una svolta del destino la forza a uccidere una della sua specie. Per punire la figlia, la Regina del Mare trasforma Lira nella cosa che disprezzano di più, un’umana. Privata della suo canto, Lira ha tempo fino al solstizio d’Inverno per portare il cuore di Elian alla Regina o rimanere umana per sempre.
L’oceano è l’unica cosa che Principe Elian chiama casa, nonostante sia l’erede del regno più potente del mondo. Cacciare sirene è più di uno sgradevole hobby, ma è la sua vocazione. Quando salva un donna in procinto di annegare nell’oceano, lei molto più di quanto appare. Promette di aiutarlo a trovare la chiave per distruggere per sempre tutto il mondo delle sirene. Ma Elian può fidarsi? E quanti accordi dovrà barattare per eliminare il più grande nemico del genere umano?"


Commenti

  1. Il principe crudele lo voglio anche io ç_ç ma per ora mi accontenterò delle recensioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)