WEBTOON: Age Matters

Poco tempo fa ho fatto un post interamente dedicato a Webtoon e alle mie webcomics preferite. 
Questo mese ho recuperato un'altra webcomics "Age Matters", e ve ne voglio assolutamente parlare perché si è aggiunta alle mie preferite in assoluto!


TRAMA

Una romanticona senza smeranza di 29 anni si domanda se ormai il suo tempo per trovare l'amore e avere successo sia ormai passato, fino a che non incontra un miliardario di 13 anni, single e con un segreto. In amore, l'età conta veramente? 


Gli episodi escono ogni sabato, e con una sera ho recuperato tutti quelli già disponibili. I disegni sono bellissimi, e la storia e i personaggi sono sviluppati benissimo. Alcune volte non posso evitare di ridere ad alta voce, e ci sono delle scene davvero divertenti e dolci. 
Se leggete webcomics, la consiglio a tutti i fan di "I Love Yoo" e "Let's Play". Viceversa, se già amate questa serie vi consiglio di provare queste ultime di cui vi ho parlato nel precedente post. Vi lascio il link di Age Matters, che potete leggere direttamente dal vostro computer senza bisogno di scaricare l'app (che però vi consiglio assolutamente, è davvero comodissima).

Trailer di "Age Matters":





Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)