W.W.W.WEDNESDAY #8

Cosa hai appena finito di leggere?

"Dance of Thieves" di Mary E. Pearson, di cui ho appena pubblicato la recensione e ho assegnato un punteggio di 4,5/5 stelle. Mi è piaciuto davvero molto!











Cosa stai leggendo?

Ho appena iniziato la lettura di "The Vanishing Throne", secondo libro della serie "The Falconer" di Elisabeth May. In Italia è stato pubblicato solo il primo libro dalla Sperling & Kupfer con il titolo "La cacciatrice di fate". Il primo libro mi ha sorpreso davvero molto, e spero che il seguito sia altrettanto soddisfacente!











Quale sarà la tua prossima lettura?

LINK PER L'ACQUISTO
Non so esattamente quale sarà la mia prossima lettura. Mi piacerebbe iniziare la lettura di "The Cruel Prince" visto che tra qualche giorno uscirà in Italia. Per saperne di più su questo libro, potete leggere il mio post con tutte le informazioni.







LINK PER L'ACQUISTO
Mi piacerebbe molto leggere "To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo, di cui si sta parlando moltissimo e mi incuriosisce molto. Vi lascio la trama:

"La principessa Lira è una sirena e una delle più letali di sempre. Con i cuori di diciassette principi nella sua collezione, è stimata in tutto il mare. Fino a quando una svolta del destino la forza a uccidere una della sua specie. Per punire la figlia, la Regina del Mare trasforma Lira nella cosa che disprezzano di più, un’umana. Privata della suo canto, Lira ha tempo fino al solstizio d’Inverno per portare il cuore di Elian alla Regina o rimanere umana per sempre.
L’oceano è l’unica cosa che Principe Elian chiama casa, nonostante sia l’erede del regno più potente del mondo. Cacciare sirene è più di uno sgradevole hobby, ma è la sua vocazione. Quando salva un donna in procinto di annegare nell’oceano, lei molto più di quanto appare. Promette di aiutarlo a trovare la chiave per distruggere per sempre tutto il mondo delle sirene. Ma Elian può fidarsi? E quanti accordi dovrà barattare per eliminare il più grande nemico del genere umano?"



Commenti

  1. A parte Dance of Thieves (sono tra quelli che non apprezzano la predominanza della storia d'amore in un libro, se non è dichiaratamente un romance), sono tutti titoli che - chi più, chi meno - mi interessano :)
    In particolare la serie The Falconer e Cruel Prince.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la apprezzo se è ben fatta altrimenti mi annoia parecchio 😂 nelle ultime due c'è ma non é così predominante, almeno credo per The Cruel Prince che ancora non leggo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)