W.W.W.WEDNESDAY #5

Cosa hai appena finito di leggere?



Ho terminato la lettura del secondo libro della serie "The Darkest Minds", intitolato "Never Fade". Mi è piaciuto moltissimo, quasi al pari del libro, e gli ho dato un voto di 4.5/5. Come già detto, farò molto probabilmente una recensione della serie completa una volta terminata.

Cosa stai leggendo?




Sto leggendo l'ultimo libro di "The Darkest Minds", intitolato "In the Afterlight". L'ho quasi terminato e mi sta piacendo molto, nonostante l'inizio un pò lento.

Quale sarà la tua prossima lettura?



Dipende dal mio umore una volta terminata la trilogia, sono indecisa se leggere l'ultimo libro della duologia di "Six of Crows", intitolato "Crooked Kingdom", oppure se leggere l'ultimo libro di Colleen Hoover "All Your Perfects". Siccome è da tanto tempo che ormai ho letto "Six of Crows", vorrei poter archiviare finalmente questa serie. Il nuovo libro della Hoover mi spaventa un po', dato che tutti dicono che è tristissimo ed è forse il suo libro più triste, e siccome tutti i suoi libri mi spezzano il cuore, di questo ho ancora più paura. 😓






Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)