W.W.W.WEDNESDAY #1

Da questa settimana, introduco questa nuova rubrica sul blog, che sto vedendo stanno facendo in parecchi e mi piace molto come idea!

W.W.W.WEDNESDAY:

Rubrica a cadenza settimanale molto popolare tra i blog che parlano di libri, in cui bisogna fare un riassunto delle letture settimanali rispondendo a tre semplici domande: cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? E quale sarà la tua prossima lettura?

Cosa stai leggendo?

Attualmente nulla. Ho deciso di prendermi qualche giorno di pausa, visto che ultimamente ho letto davvero molto, e devo riprendermi ancora dalle ultime letture.

Cos'hai appena finito di leggere?


Ho appena terminato "Feel Again" di Mona Kasten, di cui sono stata sorprendentemente soddisfatta. La recensione è ora disponibile, cliccare QUI per leggerla!







Quale sarà la tua prossima lettura?

La risposta non prendetela per certa, non sono bravissima nel fare piani e molte volte cambio idea all'ultimo minuto. Però per il momento ho in programma di leggere "The Secret History" di Donna Tartt.

Di questa autrice ho già letto "Il Cardellino" che mi è piaciuto davvero molto, e se siete interessati ad a leggere la recensione potete cliccare qui.
"The Secret History" è stato pubblicato in italiano dalla Rizzoli con il titolo "Dio di illusioni".

TRAMA:

"Un piccolo raffinato college nel Vermont. Cinque ragazzi ricchi e viziati e il loro insegnante di greco antico, un esteta che esercita sugli allievi una forte seduzione spirituale. A loro si aggiunge un giovane piccolo borghese squattrinato. In pigri weekend consumati tra gli stordimenti di alcol, droga e sottili giochi d'amore, torna a galla il ricordo di un crimine di inaudita violenza. Per nascondere il quale è ora necessario commeterne un altro ancora più spietato..."






Commenti

  1. Non conoscevo "Dio di illusioni". Mi ha incuriosio molto, attendo anche con ansia la recensione di "Again" perchè sono abbastanza titubante se prendere i libri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento Sabrina! :) Le recensioni dei primi due le ho già pubblicate, quella del terzo libro la pubblicherò domani. Però posso già dirti che è il mio preferito tra i tre, e vale la pena di leggerlo!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)