Un nuovo capitolo

Mi pare opportuno inaugurare questo blog con un primo post in cui vi parlo un po' di me. Salve a tutti! Mi chiamo Clara e, come avete potuto capire dal nome di questo blog, sono una grande amante dei libri. Anche durante l'università e nei momenti di intenso studio, cerco sempre di ritagliare uno spazio durante la giornata, anche se piccolo, in cui leggere. Una delle mie citazioni preferite dice "Do more of what makes you happy" ed è un po' la mia filosofia con la lettura. I libri sono ciò che più mi rendono felice, e leggere anche poco al giorno è ciò che più mi solleva di morale e mi distoglie da tutti i pensieri negativi. 



Per questo, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di provare ad aprire un blog e scrivere dei miei libri preferiti. Ho ancora molto da imparare su come funzionano i blog, quindi all'inizio potrebbe andare un po' a rilento, ma in fondo perché non tentare?
Vi parlerò dei miei libri e delle mie serie preferiti, saranno in programma post con i miei must read dell'anno e molto altro. 

A presto,

Clary 


Dove altro potete trovarmi:

_ Instagram: stophoping13



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)