"A Court of Frost and Starlight" di Sarah J. Maas: copertina rivelata e altre informazioni.

Sarah J. Maas ha appena rivelato la copertina e la data di uscita della nuova novella della serie di "A Court of Thornes and Roses".
Farà da ponte tra l'ultimo libro della trilogia, "A Court of Wings and Ruin" e i nuovi libri della saga spin-off.


TITOLO: A COURT OF FROST AND STARLIGHT.

DATA DI USCITA: MAGGIO 2018.

La copertina è splendida!  Le decorazioni sono state disegnate da Charlie Bowater.

La Maas ha chiarito che non si tratta completamente di un racconto breve, sarà più lungo di una novella ma nemmeno lungo quanto un romanzo vero e proprio.
L'azione comincia alcuni mesi dopo gli eventi di ACOWAR, durante il Solstizio d'Inverno, ed è narrato da Feyre e Rhys  (insieme ad altri personaggi).
Cosa succede? Feyre e Rhys si impegnano insieme agli altri compagni a ricostruire la Corte Notturna e a rimettere insieme i pezzi del vasto mondo che li circonda, in forte cambiamento. Ma anche questa atmosfera festiva non impedisce alle ombre del passato di manifestarsi. Mentre Feyre vive il suo primo Solstizio d'Inverno come High Lady of The Night Court, scopre che le persone a lei vicine hanno ferite più profonde di quanto immaginasse - ferite che avranno un grande impatto sul futuro della Corte.

Questa saga non è ancora stata tradotta in italiano, ma sono molti comunque i fan qui in Italia. Spero che prima o poi verrà tradotta, dato che della Maas è in corso di traduzione la saga del "Trono di Ghiaccio", e i primi tre libri insieme al libro prequel sono disponibili nelle librerie italiane.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "Dance of Thieves" di Mary E. Pearson

Colleen Hoover: guida alla lettura (aggiornato)

RECENSIONE: Gli Eroi dell'Olimpo (serie completa)